Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Carrello

VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Login






Iscrizione Newsletter

captcha 

Pagamenti accettati

Mitra Global CMS Mitra Global CMS Mitra Global CMS
 
Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.

Le merci da noi fornite potranno essere pagate tramite tutti i tipi di pagamenti on-line forniti e con:

PayPal

E-Mail: mendoza@fattoriamendoza.it

Ricarica Postepay intestata a:

Maurizio Beltrami

sulla tessera n°: 4023 6004 7446 0898


Bonifico bancario intestato a:

Fattoria Mendoza di Beltrami Maurizio

Via Giuseppe Rabboni 12/F

26100 Cremona

Codice IBAN: IT 58 B 03127 11400 000000001172

 

 

COME ACQUISTARE

Di seguito troverai una breve guida all'acquisto con le informazioni utili.
Basta consultare il catalogo dei prodotti, disponibile per categoria, e scegliere i prodotti più adatti alle tue necessità.

Se sai quello che ti serve e conosci già il mondo di "Fattoria Mendoza" non devi fare altro che scegliere quello che desideri, indicarne la quantità e inserirli nel tuo carrello cliccando "compra" o "acquista".
In qualsiasi momento potrai accedere al carrello cliccando “cosa c'è nel carrello” e modificare o confermare il tuo ordine. In caso di necessità potrai farci delle domande o eventuali richieste per e-mail all'indirizzo: m endoza@fattoriamendoza.it

CONDIZIONI DI FORNITURA

Premessa
Queste condizioni si ispirano e si uniformano ai principi di Qualità adottati dalla Ditta "Fattoria Mendoza" ed al concetto di Qualità Globale nei rapporti Committente – Fornitore.

Pertanto il loro spirito non è la tutela degli interessi del Fornitore ma il raggiungimento del miglior livello di collaborazione fra entrambe le parti, al servizio dell’interesse primario del Cliente Finale. La forma è quindi quella di un accordo fra Committente e Fornitore, che si impegnano in buona fede a rispettare alcune regole utili per il raggiungimento della Qualità Globale nel loro rapporto tecnico-commerciale.


1. PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE

* 1.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. "Fattoria Mendoza" si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti
pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
* 1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. "Fattoria Mendoza" non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Salvo ove diversamente indicato, la manualistica ed i Software relativi ai Prodotti sono in lingua inglese. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
* 1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante "Fattoria Mendoza" possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

* 1.4 "Fattoria Mendoza" si riserva la facolta' di modificare ed adeguare i componenti, le informazioni tecniche, l'aspetto e dimensionali dei prodotti del catalogo, sulla base alle evoluzioni progettueli ed estetiche, anche senza preavviso alcuno.

* 1.5 Essendo ogni fase d'assemblaggio e finitura estetica curata a mano, cover comprese,  potrebbero evidenziarsi differenti particolari e minime imperfezioni, che ne caratterizzano il prodotto finito.


2. ORDINI E FATTURAZIONE


* 2.1 Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
* 2.2 "Fattoria Mendoza" si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di "Fattoria Mendoza" (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) "Fattoria Mendoza" provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun ulteriore rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta per mancata fornitura.
* 2.3 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell'ordine.

3. CONSEGNA DEI PRODOTTI

* 3.1 Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere .In caso di spedizioni in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo in contanti . "Fattoria Mendoza" ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
* 3.2 I termini di consegna indicati si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per "Fattoria Mendoza", la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
* 3.3 bluwebmania ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
* 3.4 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e "Fattoria Mendoza" ed accettate per iscritto dal cliente

4. OFFERTE SPECIALI, PROMO, REGALI


* 4.1 Le eventuali offerte speciali o promozioni promosse, sono valide fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti. Le offerte speciali proposte non sono cumulabili. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende scatole, manualistica in linea, ecc.)
* 4.2 Qualora un'offerta speciale preveda l'invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell'ordine inviato e fino all'esaurimento delle scorte.
* 4.3 Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

5. GARANZIA SUI PRODOTTI ED ASSISTENZA TECNICA

* 5.1 "Fattoria Mendoza" garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna .Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia , il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di "Fattoria Mendoza". Fermo restando quanto previsto al precedente articolo
* 5.2 "Fattoria Mendoza" non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, "Fattoria Mendoza" non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, nè presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
* 5.3 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di "Fattoria Mendoza", è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di "Fattoria Mendoza" a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assuntinei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di "Fattoria Mendoza" non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

6. DIRITTO DI RECESSO

* 6.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.
* 6.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a "Fattoria Mendoza" entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante mail o fax a "Fattoria Mendoza", purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio della mail o del fax.
* 6.3 Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti "Fattoria Mendoza" il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo:"Fattoria Mendoza Via Giuseppe Rabboni n°12/F - 26100 Cremona - Italia". Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
* 6.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) "Fattoria Mendoza" provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
* 6.5 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in audiovisivi o software informatici sigillati, che siano stati aperti dal Cliente stesso.

7. FORO COMPETENTE
Ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1
lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Cremona.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita "Fattoria Mendoza": 1.1, 1.2, 2.1, 2.2, 3.2, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2,
5.3, 6.2, 6.3, 6.4, 6.5 e

 
Mitra Global CMS Mitra Global CMS Mitra Global CMS